logo
Chiama oggi: +39 0332 978421 (Travedona) - +39 0332 157 2730 (Cittiglio) -  
+39 0332 482166 (Varese) 
per fissare la revisione

Revisioni

Revisioni auto e moto a Travedona Monate per viaggiare sicuri

Quando ci si mette alla guida è fondamentale farlo sapendo di poter contare su di un mezzo dove ogni componente è in perfette condizioni, le gomme garantiscono una perfetta tenuta di strada, l’impianto frenante garantisce la massima sicurezza anche in situazioni di emergenza, il motore è scattante ed efficiente. Per questo il nostro centro revisioni auto e moto a Travedona Monate ha come primo obiettivo quello di garantire la tranquillità assoluta dell’automobilista: offriamo un servizio orientato a una sicurezza a 360° gradi, grazie a una diagnosi che non tralascia nulla, minuziosa ed efficiente.

I migliori macchinari per la diagnostica

Per il tuo veicolo, dagli autocarri alle moto, dai motoveicoli ai furgoni e fino ai quad, mettiamo a disposizione macchinari sofisticati per offrirti un check-up sempre accurato e rigoroso, coadiuvato da professionisti che operano nella perfetta conoscenza di ogni brand. Il Centro Prealpino Autorevisioni è una certezza per le revisioni auto e moto, con prezzi di assoluta convenienza.
revisione
motore di una

Le scadenze della revisione

La revisione obbligatoria fa parte degli adempimenti che l’automobilista deve rispettare secondo la norma di legge: circolare con una revisione mancata rende soggetti a sanzioni e anche alla possibilità del fermo del veicolo. La revisione va effettuata entro 4 anni dalla prima immatricolazione del veicolo e successivamente ogni due anni per autovetture, autocaravan, motoveicoli, ciclomotori, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e rimorchi di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate, autoveicoli per il trasporto promiscuo.

La revisione va fatta ogni anno, invece, per taxi, veicoli adibiti a noleggio con conducente, veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove compreso quello del conducente, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e rimorchi di massa complessiva non superiore a 3,5 tonnellate, veicoli atipici, autoveicoli destinati al trasporto di cose e rimorchi di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, autoambulanze.
Scopri di più scrivendoci a info@revisionitravedona.it
Share by: